venerdì 28 novembre 2014

CONDOM - CAFFE' A MACERATA !



MACERATA -Condom caffè vuole essere un modo di sensibilizzazione della popolazione sull'importanza dell'utilizzo del preservativo, insomma un intervento di prevenzione dalle malattie che si trasmettono sessualmente, in particolare l'Hiv visto che il primo dicembre ricorre la Giornata mondiale di lotta all'Aids.
Per il quinto anno consecutivo è arrivato puntale l'ormai consueto appuntamento con la prevenzione da malattie sessualmente trasmissibili organizzato da Stammibene e il Dipartimento delle dipendenze patologiche dell'Area vasta 3 in collaborazione con il Comune di Macerata, l'Università, i bar e locali della città che hanno aderito all'iniziativa e diverse associazioni del territorio.

Fino a lunedì, nei bar aderenti tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 40 anni riceveranno insieme al caffè anche un preservativo e un opuscolo informativo sulle malattie sessualmente trasmissibili e su come proteggersi nel migliore dei modi, cioè usando il profilattico. ( da Il corriere adriatico )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO