mercoledì 20 febbraio 2013

ANDREA BAGAGLIO DENUNCIA LA LEGA NORD

Manifesto illegale di Roberto Maroni a Mercallo (Va)

La Lega Nord, il primo partito del Nord nell'affiggere illegalmente i manifesti elettorali, continua nella sua pratica prepotente ed irregolare che non risparmia neanche il comune di Mercallo (Va).

Infatti già domenica 17 febbraio 2013, la Lega aveva occupato con propri manifesti gli spazi elettorali (Propaganda diretta Camera) assegnati a Sinistra Ecologia e Libertà.

Dopo aver segnalato la cosa ad esponenti leghisti di Mercallo, io stesso ho provveduto a riappropriarmi degli spazi elettorali ingiustamente sottratti dalla Lega stessa.

Oggi, un mio manifesto elettorale regolarmente affisso allo spazio numero 2- Camera Propaganda indiretta- di Via Roma a Mercallo, è stato illegalmente coperto da un'immagine di Roberto Maroni, leader  della Lega Nord.

La Lega con la sua prepotenza vuole essere padrona anche a casa degli altri.

Io non ci sto e provvederò a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti.

E per fortuna che la Lega Nord si presenta come "Il partito della legalità"!

Andrea Bagaglio - Candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per Sinistra Ecologia e Libertà

(Foto sopra: manifesto illegale della Lega Nord in Via Roma a Mercallo - 20/2/2013)
(Foto sotto: disciplina della propaganda elettorale indiretta Camera dei Deputati, in cui viene assegnato ad Andrea Bagaglio lo spazio n°2)
Disciplina propaganda elettorale

1 commento:

  1. Controlliamo in comune che venga affisso il cartello, affissione non conforme e che venga applicata la sanzione prevista dalla legge per questi bifolchi, poi Andrea spiega ha questi laureati Albanesi cosa significa " BIFOLCHI " sperando che non si offendano i veri bifolchi.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO